2013

Cronaca di una Crisi Annunciata - Teatro Piccolo Eliseo

May 22, 2013

Uno spettacolo originale, raffinato, colto, dietro le pieghe di una conduzione fresca, con ritmo quasi rap, un po’ scanzonata, di un ragazzo nel cuore e nell’apparenza con quel tanto di sfrontatezza che conquista. Una satira alla società contemporanea, o meglio una lettura, una teoria, con una punta di ironia e sarcasmo che non si palesano mai. La spiegazione prevale senza tirare conseguenze, senza esplicitare. Forse un tantino di didattica di troppo talora toglie il mood musicale che invece merita ampio respiro. Bravi musicisti, sofisticati. Un gioiello il bis, improvvisazione vera che svela un artista autentico.

Omaggio a Benjamin Britten

May 21, 2013

Concerto evento per la ricorrenza del centenario del compositore contemporaneo Benjamin Britten, le composizioni originali sono eseguite da la 'Piccola Orchestra '900' diretta da Simone Veccia.

Tra i compositori: Gabrieli, Ceccangeli, Scardino, Pittino.

Sponsor dell' evento: Alfonzi pianoforti e Radio Città Futura

Produzione a cura di Mea (Ass. Musica e Arte).

Un' Immensa Storia D'Amore

May 30, 2013

L’evento vede salire sul palco l’Orchestra Sinfonica dell’Europa Unita e il suo Direttore Artistico, il M° Rossana Tomassi Golkar, pianista di fama mondiale che, per l’occasione, ha fatto realizzare al M° Renato Serio, noto compositore che nel suo curriculum vanta anche le musiche de “I Promessi Sposi” di Michele Guardì, una nuova versione dell’INNO D’ITALIA che sarà eseguito in prima mondiale. Seguirà l’esecuzione della Suite “Il Gattopardo” di Nino Rota e la Sinfonia d’Opera “La forza del destino” di Giuseppe Verdi. Nella seconda parte del concerto l’Orchestra e il M° Golkar eseguiranno la “Norma – Libera fantasia e Variazioni per pianoforte e orchestra” di Bellini – Bacalov.

Cantiere Musica X edizione - The Telephone, Caffè 900

February 23, 2013

"The Telephone" di G. Menotti e di G. Bernardini "Cafè Novecento" con Maria Chiara Chizzoni (soprano), Patrizia Polia (coprano) e Davide Malvestio (baritono) Francesco Internullo (pianoforte) Angelo Di Veroli (percussioni) Alessandro Ceccangeli (contrabbasso)

Please reload

© 2016 Angelo Di Veroli Website