2005

Harold-Bradley.jpg
Pamela-Villoresi19.jpg
perdonanza_celestiniana_laquila.jpg

L' Angelo Terreno - Marco Realino

June 11, 2005

“L'ANGELO TERRENO”, una coreografia di Marco Realino su musiche di Fabrizio De Andrè, interpretata da 8 danzatori. E' un lavoro che nasce dalla necessità di rendere omaggio al poeta della canzone italiana recentemente scomparso il quale, attraverso il suo malinconico e crudo ritratto della vita e della quotidianità ha reso protagonisti delle sue opere fatti ed emozioni che sono vivi in ognuno di noi spesso senza venire allo scoperto.

Nasce nel 2000 ispirato all’album La Nuova Novella di Fabrizio De André, tratto dai Vangeli apocrifi, del 1970. In questi anni la compagnia non ha mai abbandonato questo balletto, un tempo unico dalla durata di un’ora e venti minuti, che è sempre stato rappresentato con successo nelle tournée. Ricordiamo, ad esempio, lo scorso anno una settimana di esauriti al Teatro Greco di Roma, davanti ad un pubblico entusiasta.

Khumba Ya, My Lord - Afro Sound Percussion and Harold Bradley - Chiesa Santa Croce in Gerusalemme, Rome

January 05, 2005

Alla serata, presentata da Livia Azzariti, interverranno gli artisti che hanno partecipato alla realizzazione del brano musicale Khumba ya, my Lord.

Harold Bradley - Voce

S.A.T. &B - coro gospel

LE Matite Colorate - Coro voci Bianche

Afro Sound Percussion - Musica

altri ospiti: Fabio Bussotti, Loredana Maiuri, Piero Calabrese.

Prodotto da RAI SAT 2000 e RAI INTERNATIONAL.

Pietre Bruciate - Arie di Mare VI edizione - Afro Sound Percussion, Etnomozart

August 23, 2005

E’ giunto alla sua sesta edizione “ARIE DI MARE”, il festival che il Comune di Monte Argentario promuove con il sostegno della Provincia di Grosseto e della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, e che si è affermato ormai come un appuntamento qualificato e atteso, tra i più significativi dell’ Argentario. La manifestazione, multidisciplinare e ogni anno caratterizzata da un preciso riferimento tematico, diretta da Pamela Villoresi - attrice e regista da anni legata all’Argentario - può contare per il terzo anno sulla collaborazione progettuale e organizzativa del Teatro Metastasio di Prato.

Perdonanza Celestiniana 710 Edizione - Afro Sound Percussion, Les Tambours du Bronx - La Notte Dei Tamburi - L'Aquila

August 25, 2005

710° Edizione Perdonanza Celestiniana, L' Aquila.

Si esibiranno dalla scalinata di San Bernardino: Ron, Patty Pravo, Edoardo Bennato, Enzo Gragnaniello, gli Afro Sound Percussion e "Les Tambours du Bronx".

Please reload

© 2016 Angelo Di Veroli Website